Ho un grande passione per le moto, non particolarmente rivolta alle moto supersportive e corsaiole. Piuttosto concepisco la moto come uno strumento per evadere, partire e girare in modo agevole luoghi che visti con le due ruote sembrano ancora più affascinanti. Forse perchè la moto mi fornisce quello spirito di libertà che altri mezzi a motore non mi inducono.
La mia prima moto è stata una YAMAHA TDM 900, la TIDDI (come la chiamavo io). E' stata sicuramente un'affidabile compagna di viaggio e d'avventure. Non prendetemi per pazzo se alla fine le ho dato un nome, credo sia normale dopo che ogni anno per migliaia di chilometri mi sono affidato a lei per le avventure che volevo intraprendere.
Purtroppo come ogni amore c'è la possibilità che possa finire e nonostante le debba un enorme senso di gratitudine per i bellissimi 10 anni e 72000KM percorsi insieme, ben sapendo che mi avrebbe accompagnato fedelmente per ancora migliaia e migliaia di KM, nel 2013 ho deciso di "tradirla" e cambiarla per il sogno della mia vita.
Ancora non ha un nome...ma non ha bisogno di presentazioni....
A seguito di un profondo restyling diventa così...
Nel 2017 la tradisco con la BMW R 1200 GS Rally (splendida in questa foto in Irlanda)
e nel 2019 non resisto al fascino della BMW R 1250 GS HP